Mezzo pesante si ribalta a Verduno: mercoledì 6 gennaio chiusa la provinciale 7

L'autoarticolato si è ribaltato in corrispondenza dello stabilimento "Panealba", nel comune di Verduno. Il camion si è rovesciato nella scarpata sottostante e sarà pertanto necessario chiudere la carreggiata per alcune ore per poterlo rimuovere

Disagi alla viabilità sono previsti per domani, mercoledì 6 gennaio, dalle 8 alle 15 per la chiusura a tutti i mezzi di un tratto della strada provinciale 7 Pollenzo-Cantina di Roddi, legata alle operazioni di recupero di un mezzo pesante ribaltatosi in corrispondenza dello stabilimento “Panealba”, nel Comune di Verduno.

Come spiegano dalla Provincia, “il camion, proveniente da Alba, è uscito di strada lunedì 4 gennaio e si è rovesciato nella scarpata sottostante. Sarà pertanto necessario chiudere la carreggiata per alcune ore per poterlo rimuovere, ma sarà consentito il transito delle ambulanze verso l’ospedale e dei mezzi di soccorso, con deviazioni indicate sul posto”.

Nello specifico, i mezzi provenienti da Alba non subiranno deviazioni, mentre quelli provenienti da Bra potranno essere deviati verso l’abitato di Verduno.