Marco Gabusi: “Nuove limitazioni in arrivo, bar e ristoranti chiusi sabato e domenica”

4 gennaio 2021 | 09:40
Share0
Marco Gabusi: “Nuove limitazioni in arrivo, bar e ristoranti chiusi sabato e domenica”
L'assessore regionale Marco Gabusi

L’assessore regionale con deleghe a Trasporti, Infrastrutture, Opere pubbliche, Difesa del suolo, Protezione civile, Personale e organizzazione del Piemonte ha anticipato le decisioni del Governo: “Stop anche alla mobilità tra regioni”

“Nuove limitazioni in arrivo”: le parole di Marco Gabusi, assessore regionale con deleghe a Trasporti, Infrastrutture, Opere pubbliche, Difesa del suolo, Protezione civile, Personale e organizzazione del Piemonte, non fanno altro che confermare le anticipazioni riportate ieri da Cuneo24.it circa il prolungamento della stretta da parte di Palazzo Chigi anche dopo l’Epifania.

“Si è concluso un incontro con il Governo, che ha illustrato alle Regioni le misure restrittive che adotterà nei prossimi giorni – spiega Gabusi sui social network –. Non vi è ancora una decisione chiara, ma l’idea è quella di tenere chiusi bar e ristoranti nei week-end anche in zona gialla, oltre a limitare la mobilità tra regioni.

Una nuova mazzata per il settore dell’HO.RE.CA., tanto che lo stesso assessore ha asserito: “Non esprimo considerazioni personali, ma il post vuole essere, per quello che può, d’aiuto agli amici ristoratori e baristi. Saperlo in tempo può evitare che si aggiunga al danno della chiusura anche la beffa di acquisti che rimarrebbero inutilizzati. Appena ci saranno aggiornamenti, ve lo faremo sapere”.