Cuneo, Anna Spatola nuovo medico a Roata Rossi

2 gennaio 2021 | 09:03
Share0
Cuneo, Anna Spatola nuovo medico a Roata Rossi

Dal prossimo 18 gennaio

Cuneo. Dal prossimo 18 gennaio la dottoressa Anna Spatola inizierà l’attività come Medico di Medicina Generale in via del Portico, 10 a Roata Rossi.

Visiterà previo appuntamento telefonico al 327/4719936 il lunedì dalle 10 alle 11, il martedì dalle 16 alle 17, il mercoledì dalle 16 alle 17, il giovedì dalle 16 alle 17, il venerdì dalle 10 alle 11.

Per effettuare la scelta occorre presentarsi ad uno degli sportelli dell’ASL CN1 muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento. Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

Si ricorda alla cittadinanza che in via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al COVID-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le eventuali richieste di Scelta MMG, unitamente ad un documento di identità al seguente indirizzo: segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it

Sarà inoltre possibile effettuare la scelta online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte.