Incontri informativi sui progetti del Servizio civile universale della Provincia

20 gennaio 2021 | 14:29
Share0
Incontri informativi sui progetti del Servizio civile universale della Provincia

Si comincia giovedì 21 gennaio tramite gli uffici Informagiovani dalla zona di Savigliano e Fossano, poi Bra, Alba, Saluzzo e Cuneo

Con l’incontro di giovedì 21 gennaio per la zona di Savigliano e Fossano prende il via una settimana di appuntamenti on line per far conoscere e promuovere i progetti del Servizio civile universale 2021, organizzati dalla Provincia attraverso gli uffici Informagiovani della Granda. Si comincia il 21 gennaio alle 17 su piattaforma Teams, per informazioni scrivere a informagiovani@comune.savigliano.cn.it.

Il calendario prosegue poi lunedì 25 gennaio, sempre alle 17, per la zona di Bra (per partecipare scrivere a informagiovani@comune.bra.cn.it oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 al numero 0172-438241) e martedì 26 gennaio alle 16 per zona Alba (inviare richiesta inviando una e-mail all’indirizzo informagiovani@comune.alba.it.). Sempre martedì 26 gennaio alle 16,30 appuntamento per la zona Saluzzo (informazioni scrivendo a informagiovani@comune.saluzzo.cn.it) e, infine, ultimo incontro giovedì 28 gennaio alle 15,30 per zona Cuneo (per informazioni scrivere a informagiovani@comune.cuneo.it).

Altre informazioni sul sito della Provincia www.provincia.cuneo.gov.it e il calendario completo degli incontri al link io il link con le date https://www.provincia.cuneo.gov.it/servizio-civile/bando-2020/incontri-promozione.