“In squadra con Michi”, la raccolta fondi per Michela Molinengo e i suoi bambini

21 gennaio 2021 | 12:31
Share0
“In squadra con Michi”, la raccolta fondi per Michela Molinengo e i suoi bambini

L’ex libero, piemontese di Borgo San Dalmazzo, è stata colpita dalla tragica scomparsa del marito, travolto da una valanga sulle Alpi francesi lo scorso 13 gennaio. Gli amici di una vita e le ex colleghe hanno attivato una raccolta fondi per aiutarla.

La pallavolo si scopre ancora una volta solidale.

Colpiti dalla tragica morte improvvisa di Claudio Bergero, marito dell’ex libero Michela Molinengo, piemontese di Borgo San Dalmazzo, amici e amiche, ex compagne di squadre, tecnici e addetti ai lavori che in tanti anni di serie A ne hanno apprezzato le doti umane e tecniche, hanno attivato una gara di solidarietà per raccogliere fondi.

La richiesta è contribuire al progetto “In squadra con Michi” per aiutare Michela Molinengo a crescere i piccoli Leonardo e Jacopo Bergero di 6 e 4 anni. Per avere informazioni, ricevere l’IBAN del conto corrente dedicato e intestato a Michela Molinengo per effettuare la donazione, è possibile mandare una e-mail a: insquadraconMichi@gmail.com.

Claudio Bergero, marito di Michela, 42enne, nativo di Susa, è morto tragicamente mercoledì 13 gennaio 2021 travolto da una valanga sulle Alpi francesi, dove lavorava nei mesi invernali come maestro di sci.