Tirando le somme |
Altre News
/
Società
/

Il ministro cuneese Fabiana Dadone: “Caro 2021, ti scrivo…”

1 gennaio 2021 | 09:03
Share0
Il ministro cuneese Fabiana Dadone: “Caro 2021, ti scrivo…”

Riflessioni sul 2020 appena concluso e aspettative per il nuovo anno

Fabiana Dadone, il ministro della Pubblica Amministrazione, come tutti ha fatto il bilancio del 2020 appena concluso e affidato in una missiva la sua fiducia nel 2021 iniziato da poche ore. Scrive:

Caro 2021,
ti scrivo perché ripongo molta fiducia in te e non posso certo dire che il 2020 sia stato un anno che ricorderò con piacere, nonostante mi abbia regalato cose bellissime come la nascita del mio piccolo Leone… e un posto nella top 10 di MetalItalia.
Spero che tu accolga a braccia aperte l’Italia che sta rinascendo dalle ceneri dell’anno del Covid e con essa la nuova Pubblica amministrazione, sì l’antipatica PA che tanti denigrano, tutti sottovalutano e molti cavalcano per garantirsi spazi di notorietà, nel bene o nel male.

Credo che le cose buone accadute nel 2020 siano state fatte dalle persone, dagli italiani che hanno saputo reagire, che hanno dimostrato ancora una volta il grande valore del nostro Paese, la caparbietà di chi ha dovuto sempre lottare. Per questo nutro molta speranza nelle persone stesse, non avrei mai iniziato il mio impegno nel MoVimento 5 Stelle altrimenti. Ma ho anche molta fiducia in te, caro 2021, perché credo tu possa diventare il simbolo della risalita, del cambio di marcia, credo che tu debba essere il primo passo di quella strada nuova.”