Franco Graglia: “La Regione troverà le risorse per costruire il nuovo ponte di Garessio”

24 gennaio 2021 | 17:11
Share0
Franco Graglia: “La Regione troverà le risorse per costruire il nuovo ponte di Garessio”

Il vicepresidente del Consiglio regionale scrive: “Ancora una volta la nostra azione è improntata a risposte in tempi brevi e punta sulla qualità”

“La Regione Piemonte sta imprimendo veramente una diversa velocità alla azione amministrativa. Abbiamo infatti annunciato che in tempi brevi avvieremo i lavori per la ricostruzione dello storico ponte di Garessio, demolito dopo l’alluvione del 2020″.

Esordisce così Franco Graglia, vicepresidente del Consiglio regionale, in una nota relativa al concept del nuovo ponte Odasso, presentato da Giorgetto Giugiaro insieme al sindaco Ferruccio Fazio e al governatore Alberto Cirio venerdì in conferenza stampa, alla quale ha preso parte anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti, Marco Gabusi.

“Si tratta di un importante passo in avanti, che peraltro coinvolge anche gli studenti del paese, che ne sceglieranno il colore – aggiunge Graglia –. La promessa è che, come Regione, in tempi brevi troveremo le risorse per la realizzazione della struttura. Ancora una volta la nostra azione è improntata a risposte in tempi brevi e punta sulla qualità”.