l'ultimo saluto |
Altre News
/
Cronaca
/

Cuneo, oggi l’addio allo psicologo Aldo Lamberto

23 gennaio 2021 | 12:12
Share0
Cuneo, oggi l’addio allo psicologo Aldo Lamberto

Molto conosciuto sia per la sua attività che come collaboratore dell’Adas e ancora come pioniere della cura del dolore. Suoi diversi manuali in materia pubblicati e tradotti anche all’estero

Cuneo. Aldo Lamberto, 70 anni, noto psicologo è mancato per tumore.

Molto conosciuto sia per la sua attività che come collaboratore dell’Adas e ancora come pioniere della cura del dolore. Suoi diversi manuali in materia pubblicati e tradotti anche all’estero.

Tante le persone che lo hanno conosciuto e in queste ore hanno dedicato il loro personale ricordo sui social:
“Ciao Aldo vola alto, tu sei stato un insegnante davvero speciale” scrive Sonia; “E’ stato un colpo al cuore sapere che oggi hai intrapreso il tuo ultimo viaggio caro dottore Aldo Lamberto… grazie per tutti ciò che mi hai insegnato, come medico e come uomo… hai sopportato le mie “paranoie”, le mie “ansie” e tutte le mie “paure”… avevi sempre la soluzione da darmi per le mie “stupide” domande… ed ora il libro che mi avevi regalato diventa ancora più prezioso… RIP caro DOTTORE… Non ti dimenticherò MAI” il ricordo di Alessandra; e ancora Diego: “E’ venuto a mancare un amico fraterno, persona squisita che mancherà a molti”.

Lascia la compagna Patrizia, la figlia Paola, i fratelli Guido e Padre Apo e i nipoti.

Oggi, sabato 23 gennaio, alle ore 15.30, saranno celebrati i funerali nella chiesa del Sacro Cuore.