Aumentano i casi di Covid a Beinette

14 gennaio 2021 | 22:43
Share0
Aumentano i casi di Covid a Beinette

Il sindco Busciglio: “dopo settimane di progressiva diminuzione dei casi positivi nel nostro Comune, dall’inizio dell’anno si registra un sensibile aumento dei contagi”

Notizie non buone, purtroppo, sulla «pandemia» Covid a Beinette arrivano, la sera di giovedì 14 gennaio, dal sindaco Lorenzo Busciglio. Paion confermare previsioni per nulla ottimistiche degli esperti in questi giorni sulle evoluzioni della situazione.
«Dopo settimane di progressiva diminuzione dei casi positivi nel nostro Comune, dall’inizio dell’anno si registra un sensibile aumento dei contagi. Attualmente sono venti i “positivi” certificati a Beinette, in netta risalita rispetto alle poche unità registrate durante il periodo natalizio. È verosimile che l’attuale situazione sia dovuta all’allentamento delle misure di prevenzione concesso dal governo durante le festività. L’invito, pertanto, è di continuare a “tenere alta la guardia” evitando comportamenti a rischio. Ancora una volta ringrazio per la comprensione e la collaborazione dimostrate» scrive il primo cittadino beinettese.