Una notte nella StarsBox: svelato il primo premio del contest fotografico “La rinascita della valle Tanaro”

20 dicembre 2020 | 11:44
Share0
Una notte nella StarsBox: svelato il primo premio del contest fotografico “La rinascita della valle Tanaro”

Ultimi giorni per prendere parte al concorso. Farlo è davvero molto semplice ed è totalmente gratuito

Si avvia alle sue battute conclusive il contest fotografico “La rinascita della valle Tanaro”, ideato dal progetto “D’acqua e di ferro” e teso a documentare e valorizzare il patrimonio di un territorio devastato, ancora una volta, dalla furia del maltempo.

Come preannunciato lo scorso 27 ottobre, i riconoscimenti sono a favore delle attività commerciali devastate dall’alluvione di venerdì 2 e sabato 3 ottobre. In particolare, saranno premiate le dieci foto che riceveranno più like e, inoltre, fra queste saranno scelte le migliori tre dalla giuria.

Il concorso terminerà il 31 dicembre e il primo premio consisterà nella possibilità di trascorrere una notte all’interno della StarsBox di Nasagò, frazione appartenente al Comune di Ormea, particolarmente colpita dall’esondazione del fiume Tanaro.

Prendere parte all’iniziativa è davvero semplice: sarà sufficiente pubblicare la propria immagine su Instagram (che dovrà documentare la trasformazione della val Tanaro, dalla caduta alla rinascita), accompagnata da una breve descrizione del luogo scelto, il tag @dacquaediferro e l’hashtag #larinascitadellavalletanaro.