Una crostata all’asta per aiutare l’ospedale di Mondovì: l’iniziativa natalizia dei monregalesi Alessandro e Mattia

21 dicembre 2020 | 10:33
Share0
Una crostata all’asta per aiutare l’ospedale di Mondovì: l’iniziativa natalizia dei monregalesi Alessandro e Mattia

L’evento online terminerà il 24 dicembre e per parteciparvi è sufficiente indicare l’importo che si desidera offrire nei commenti al post pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Mondovì se…”

Una crostata messa all’asta su Facebook per aiutare l’ospedale “Regina Montis Regalis” di Mondovì, messo a dura prova nell’ultimo anno – al pari dei nosocomi di tutt’Italia (e non solo) – dalla pandemia di Coronavirus.

Questa è l’iniziativa solidale varata da Alessandro Ghisolfi e da suo figlio Mattia, peraltro giunta alla sua seconda edizione, dal momento che già nel 2019 la loro idea aveva ottenuto un riscontro davvero eccezionale.

“Carissima Mondovì – scrivono i due sui social network -, questo è il secondo anno che mettiamo all’asta la nostra crostata. Questa volta il ricavato andrà per intero all’ospedale di Mondovì, ringraziando il personale medico e sanitario per il lavoro che sta facendo”.

L’asta terminerà il 24 dicembre e per parteciparvi è sufficiente indicare l’importo che si desidera offrire nei commenti al post pubblicato sul gruppo Facebook “Sei di Mondovì se…”.

Chi si aggiudicherà l’asta, potrà effettuare il versamento presso la Banca Alpi Marittime di Mondovì (IBAN: IT51S0845046480000000131457, causale: “Una crostata per l’ospedale”) o contattare direttamente Alessandro Ghisolfi in privato.