“Ufficio Postale di Madonna dell’Olmo inadeguato a soddisfare la richiesta dell’utenza”

“Code di oltre un ora al freddo e alle intemperie, considerato che non dispone di alcun riparo per l’utenza. Inoltre di ben 4 sportelli di cui è adibito l’ufficio solo 2 se non 1 solo alla volte sono funzionanti”
Scrive un nostro lettore.
Gentile Direttore,
In questo momento di pandemia ci tocca fare la coda per evitare assembramenti. Porto a conoscenza come l’ufficio postale di Madonna dell’Olmo, che serve il paese e il circondario, non sia predisposto per soddisfare la richiesta dell’utenza. Code di oltre un ora al freddo e alle intemperie, considerato che non dispone di alcun riparo per l’utenza. Inoltre di ben 4 sportelli di cui è adibito l’ufficio solo 2 se non 1 solo alla volte sono funzionanti. Per non dire dell’orario che è solo mattutino. Ripeto in questo periodo dove sorge l’esigenza di agevolare il pubblico proprio le istituzioni non vengono incontro alla richiesta dei cittadini. Da notare che gli uffici postali di Cuneo sono solo tre. Uno a Madonna dell’Olmo e gli altri due in città dove l’attesa è simile alle code estive autostradali.
Credo che ci vorrebbe più attenzione verso il cittadino che si rivolge all’istituzione statale. Grato della considerazione.
Lettera Firmata