CORIANDOLI DI FRUTTA |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Saluzzo, la Fondazione Amleto Bertoni presentano il Carnevale Indoor

22 dicembre 2020 | 10:30
Share0
Saluzzo, la Fondazione Amleto Bertoni presentano il Carnevale Indoor

Il Carnevale, quest’anno, lo facciamo insieme!

Febbraio 2021 Siete pronti ad aprirci le porte di casa vostra? Vi scriviamo perché sarete fondamentali per la nostra nuova idea. Il Carnevale, quest’anno, lo facciamo insieme! Carnevale non può mancare.

Da questa idea parte il lavoro della Fondazione Amleto Bertoni per questa nuova edizione 2021. Non potranno esserci i grandi carri, non potremo ritrovarci in piazza, non si potrà fare assembramento.

Allora ci spostiamo, entriamo noi nelle vostre case, anzi, usiamo internet, ma non aspettatevi un ripiego, sarà un GRANDE CARNEVALE! Ve lo racconteremo passo dopo passo … Ora, il primo atto. CORIANDOLI DI FRUTTA. Lunedì 21 dicembre via alla comunicazione alle Scuole del territorio del concorso dedicato alle classi. Infanzia, primarie e studenti nelle loro case, al pomeriggio. Tutti possono partecipare.

Ai Maestri e alle Maestre il compito di gestire una sfida che quest’anno non potrà essere raccontata attraverso elaborati che potremo vedere e toccare, bensì saranno composti ed inviati.

Ad ospitare i lavori la pagina facebook della Fondazione Bertoni, ci sarà la giuria tecnica, immancabile una giuria popolare, rimane salda la collaborazione con il Corriere di Saluzzo e torneranno importanti premi per i piccoli vincitori: coriandoli di frutta per il sesto anno, si rinnova e si trasforma e allo stesso tempo si conferma un importante appuntamento per le scuole del nostro territorio. A tutti, in bocca al lupo!