Roccaforte Mondovì, fine di un’epoca: il “Bar dell’Olmo” chiude i battenti

24 dicembre 2020 | 10:03
Share0
Roccaforte Mondovì, fine di un’epoca: il “Bar dell’Olmo” chiude i battenti

Parole toccanti nello striscione esposto fuori dal locale: “È stata la nostra vita e parte della vostra… Non dimentichiamoci! Grazie mille a tutti. Un abbraccio da tutto lo staff”. Ora si spera in un nuovo gestore

A Roccaforte Mondovì è finita un’epoca, nel vero senso della parola: ha infatti concluso la propria attività il “Bar dell’Olmo”, uno dei punti di riferimento di tutto il territorio comunale.

A darne notizia è stato il sindaco, Paolo Bongiovanni: “Dopo anni di interminabile lavoro, Vanna e Beppe vanno in pensione. Con loro termina un pezzo di storia, di Roccaforte e di tutti noi. Grazie per il servizio che avete fatto e per i buonissimi gelati di Simone! Buona pensione”.

Un addio toccante, al pari dello striscione affisso dai titolari all’esterno del locale, che recita: “È stata la nostra vita e parte della vostra… Non dimentichiamoci! Grazie mille a tutti. Un abbraccio da tutto lo staff”.

Il bar, adesso, rimarrà chiuso a tempo indeterminato e potrà riaprire solo qualora si palesasse un nuovo gestore. Gli interessati potranno prendere contatti con i precedenti titolari.