Quantcast

ANAS: ripristino pavimentazione sulla statale 231 “di Santa Vittoria” in provincia di Cuneo

In fase conclusiva l’intervento a Cinzano, domani e venerdì 18 dicembre lavori a Govone

Proseguono i ripristini della pavimentazione avviati da Anas lungo la statale 231 “di Santa Vittoria” in provincia di Cuneo.

Oggi si concluderanno, in anticipo sul cronoprogramma, le lavorazioni a Cinzano, nel comune di Santa Vittoria d’Alba, dove da ieri è in vigore il senso unico alternato tra il km 34 e il km 35,800. Il percorso alternativo consigliato è costituito dalla SP7.

A partire da domani il cantiere si sposterà a Govone per consentire il ripristino della pavimentazione della statale in tratti saltuari tra il km 19,450 e il km 20,100.

Durante i lavori, che si prevede di completare entro venerdì 18 dicembre, sarà in vigore il senso unico alternato gestito dai movieri, nella fascia oraria 7:00 – 19:00.

Inoltre, per consentire l’adeguamento delle barriere laterali di sicurezza lungo la statale 28 “del Colle di Nava”, a partire da venerdì 18 dicembre e fino al 28 febbraio 2021 sarà in vigore il senso unico alternato a San Michele Mondovì, sempre in provincia di Cuneo.

Il tratto interessato dai lavori è ricompreso tra il km 39,900 e il km 40,150 della statale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.