Paolo Bongioanni: “Il vostro click farà diventare la Cuneo-Ventimiglia-Nizza il luogo italiano delle meraviglie”

8 dicembre 2020 | 10:34
Share0
Paolo Bongioanni: “Il vostro click farà diventare la Cuneo-Ventimiglia-Nizza il luogo italiano delle meraviglie”

Il consigliere regionale ha lanciato un appello a mezzo social teso a sostenere la candidatura della ferrovia al concorso FAI “I Luoghi del Cuore”

Oltre a Monica Ciaburro, parlamentare di Fratelli d’Italia, anche il consigliere regionale Paolo Bongioanni, anch’egli esponente del partito che fa capo a Giorgia Meloni, ha lanciato un appello a mezzo social teso a sostenere la candidatura della ferrovia Cuneo-Ventimiglia-Nizza al concorso FAI “I Luoghi del Cuore”.

Attualmente la linea ferroviaria che collega Piemonte, Liguria e Francia è al primo posto, ma serve ancora tutto il sostegno dei cuneesi per far sì che il primato venga mantenuto sino a martedì 15 dicembre, quando si concluderanno ufficialmente le votazioni.

Ecco dunque che Bongioanni si rivolge ai suoi contatti Facebook: “Amici, oggi come non mai quel meraviglioso tracciato ferroviario diventa strategico per il nostro presente e per il nostro futuro. Siamo ‘appesi’ a questo sottile binario per i nostri collegamenti con la Riviera di Ponente e con la Costa Azzurra, e lo saremo ancora per tanto tempo; ma la ferrovia non è solo questo. Si tratta di una corsa turistica, un percorso meraviglioso che potremmo proporre alla ribalta internazionale. Oggi stiamo concorrendo per farlo diventare il luogo delle meraviglie, nei luoghi del cuore del Fai: vi chiedo di votarlo con un semplice click”.

CLICCA QUI PER VOTARE LA CUNEO-VENTIMIGLIA-NIZZA.