Oggi un “Derby della Mole” speciale: Juventus e Torino in campo con lo stemma per i 50 anni della Regione Piemonte

Bianconeri e granata in campo con una patch celebrativa applicata sulle loro tradizionali divise. L'assessore regionale allo Sport, Fabrizio Ricca: "Non vedo modo migliore per celebrare questo evento se non quello di essere insieme a due eccellenze sportive del nostro territorio"

Sarà un “Derby della Mole” speciale quello che andrà in scena alle 18 di oggi, sabato 5 dicembre 2020, all’Allianz Stadium di Torino fra Juventus e Torino.

La stracittadina, infatti, si disputerà con le due compagini che indosseranno una maglia commemorativa per i 50 anni della Regione Piemonte: le società hanno accolto la richiesta dell’assessorato regionale allo Sport di festeggiare la ricorrenza con uno stemma creato proprio per ricordare l’importante ricorrenza.

“Siamo molto felici che la Juventus e il Torino, con grandissima partecipazione e disponibilità, abbiano deciso di portarci metaforicamente in campo – ha asserito l’assessore regionale allo Sport, Fabrizio Ricca –. La Regione Piemonte festeggia 50 anni e non vedo modo migliore per celebrare questo evento se non quello di essere insieme a due eccellenze sportive del nostro territorio, che incarnano per tanti piemontesi parole come passione, orgoglio, appartenenza”.