SPESA E SHOPPING CON UN CLICK |
Monregalese
/
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Nucetto: online il servizio “Spesa in Comune”, e-commerce di prossimità

2 dicembre 2020 | 15:06
Share0
Nucetto: online il servizio “Spesa in Comune”, e-commerce di prossimità

Il Comune ha aderito al progetto proposto dalla Leonardo Web per la realizzazione di un sito di acquisti online per fronteggiare il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di Coronavirus

Il Comune di Nucetto ha annunciato di aver aderito al “progetto proposto dalla Leonardo Web per la realizzazione di un sito di e-commerce per fronteggiare il distanziamento sociale imposto dalla pandemia di Coronavirus. Il servizio fornito, totalmente gratuito in questa fase di emergenza sanitaria ed economica, consiste in una piattaforma virtuale in cui si incontrano la domanda e l’offerta. In buona sostanza, trattasi di un e-commerce di prossimità, che racchiude tutti gli esercizi commerciali, i servizi e le aziende che operano sul territorio comunale e non solo”.

Sul portale telematico è possibile comprare, vendere, o semplicemente presentare la propria attività. Ogni esercente potrà accedere alla propria area riservata, inserendo i propri prodotti, le modalità di pagamento e di consegna desiderate e tutte le informazioni utili per un servizio di qualità.

È possibile registrarsi in maniera assolutamente autonoma attraverso il seguente indirizzo: https://www.nucetto.spesaincomune.net/ita/registrazione_azienda.aspx

Il sito dedicato “La spesa in comune” è facilmente raggiungibile dal sito del Comune www.nucetto.net in homepage nella sezione dedicata, oppure direttamente da questo link: https://www.nucetto.spesaincomune.net.