Neve a Mondovì, l’assessore all’Istruzione Luca Robaldo: “Scuole raggiungibili e strade pulite”

2 dicembre 2020 | 09:31
Share0
Neve a Mondovì, l’assessore all’Istruzione Luca Robaldo: “Scuole raggiungibili e strade pulite”

“Ho effettuato personalmente un sopralluogo e l’unica criticità rilevata è stata in piazza Perotti, leggermente più ‘sporca’ delle altre”

La nevicata in corso in queste ore ha colpito anche la città di Mondovì e l’assessore all’Istruzione Luca Robaldo è intervenuto sui social per fare il punto della situazione relativamente alla viabilità, in particolare per quanto concerne le strade che conducono alle scuole.

Un problema che riguarda “solo” (per così dire) gli alunni delle scuole dell’infanzia, della primaria e del primo anno della secondaria di primo grado, gli unici a frequentare lezioni scolastiche in presenza in Piemonte in questo delicato momento storico.

“Ho concluso il mio consueto giro delle scuole durante le nevicata – ha asserito Robaldo –. La situazione nel complesso è positiva, ho riscontrato qualche criticità solo in piazza Perotti, leggermente più sporca delle altre. Tuttavia, per essere la prima nevicata stagionale, è tutto sotto controllo. Grazie, quindi, a chi ha operato e ai cittadini per la pazienza”.