Nasce “Bra in Azione”. L’ex consigliere provinciale Beppe Rosciano è coordinatore

14 dicembre 2020 | 07:47
Share0
Nasce “Bra in Azione”. L’ex consigliere provinciale Beppe Rosciano è coordinatore
da sinistra: Enrico Costa e Carlo Calenda

Il movimento guidato a livello nazionale da Carlo Calenda ora presente anche nella città della Zizzola

Nei giorni scorsi si è costituito il gruppo “Bra in Azione”, formazione politica che fa riferimento al movimento guidato a livello nazionale da Carlo Calenda. Sarà Beppe Rosciano, già Consigliere Provinciale e candidato sindaco di Bra, a coordinare il gruppo.

L’ex Consigliere Provinciale dichiara: “Ritengo che ogni persona debba essere sempre alla ricerca di una propria collocazione ideale. Chi, come me, ha avuto un’esperienza politico-amministrativa vissuta in un periodo della nostra storia importante e per me molto significativo (1985/2009), non puo’ far altro che voler intravvedere altri e nuovi percorsi per rafforzare i propri valori, valori che identifico nella persona di Carlo Calenda forte della sua esperienza manageriale- tecnicoamministrativa che ha maturato sul campo. Il nostro obiettivo è coniugare in modo marcato l’amministrazione con la politica ed offrire finalmente ai cittadini, percorsi seri, concreti e sopratutto innovativi”.

Il deputato di Azione Enrico Costa dichiara: “Sono molto contento che una persona di grande esperienza amministrativa come Beppe Rosciano abbia deciso di aderire ad Azione e impegnarsi per coinvolgere tutti coloro che apprezzano Carlo Calenda e la sua linea politica”.