Mondovì, stasera il Consiglio comunale: si farà il punto sull’attività ospedaliera in pandemia

29 dicembre 2020 | 11:18
Share0
Mondovì, stasera il Consiglio comunale: si farà il punto sull’attività ospedaliera in pandemia

Si parlerà anche dell’acquisizione al patrimonio comunale del chiosco sito nel giardino pubblico di via Vico, per poi lasciare spazio alla relazione che la Consulta Comunale Femminile terrà relativamente all’attività svolta

Nel tardo pomeriggio di oggi (inizio previsto alle 18), il Consiglio comunale di Mondovì si riunirà in videoconferenza, stante il perdurare dell’emergenza sanitaria.

Si tratta dell’ultima seduta del 2020, che contempla nove punti all’ordine del giorno. Il primo riguarda un prelievo dal fondo di riserva ordinario e di cassa e variazioni di competenza della Giunta comunale.

Seguono ai punti 2, 3 e 4, tre riconoscimenti di debiti fuori bilancio a seguito di 3 pronunce giurisdizionali; al numero 5 la “razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20 D.Lgs. 175/2016”, mentre al numero 6 si discuterà in merito al nuovo regolamento del mercatino tipico domenicale dell’antiquariato e delle cose usate.

Si passerà quindi all’acquisizione al patrimonio comunale del chiosco sito nel giardino pubblico di via Vico, per poi lasciare spazio alla relazione che la Consulta Comunale Femminile terrà relativamente all’attività svolta.

Infine, al punto 9 è prevista una comunicazione in merito all’attività dell’ospedale “Regina Montis Regalis” nel periodo pandemico.