laboratoriale di bricolage |
Provincia di Cuneo
/
Sanità
/

Mercatino di Natale per il Dipartimento di Salute Mentale

2 dicembre 2020 | 17:10
Share0
Mercatino di Natale per il Dipartimento di Salute Mentale

Il ricavato della vendita sono destinati a finanziare le attività riabilitative degli utenti

Il Dipartimento di Salute Mentale non si arrende al Covid e, come ogni anno a Natale, i servizi del Centro Diurno (sedi di Cuneo e Dronero), della Comunità di Boves e del Centro Disturbo Alimentare (Cuneo) hanno proseguito l’attività laboratoriale di bricolage e creazione di prodotti natalizi con le persone che afferiscono ai Servizi.

Le attività riabilitative sono state mantenute in presenza, nel rispetto delle procedure anti-Covid, ed hanno prodotto oggettistica natalizia attualmente in esposizione presso i servizi.

Date le limitazioni sulla possibilità di partecipare ai mercatini di Natale con gli articoli prodotti, chi volesse potrà sostenere l’iniziativa visionando gli articoli collegandosi al sito Vai alla pagina (link interno)www.aslcn1.it/assistenza-territoriale/salute-mentale/mercatino-dsm/ e contattando gli operatori dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 ai seguenti numeri: Centro Diurno Cuneo:0171/450122; Centro Disturbo Alimentare:0171/450125.

Il ricavato della vendita sono destinati a finanziare le attività riabilitative e saranno fonte di  immensa soddisfazione per gli utenti coinvolti nei laboratori.