Luoghi del Cuore Fai, anche Brumotti sostiene la Cuneo-Nizza

11 dicembre 2020 | 16:04
Share0
Luoghi del Cuore Fai, anche Brumotti sostiene la Cuneo-Nizza

Oggi più che mai è importante votare e far vincere la linea ferroviaria, attualmente prima in classifica. C’è tempo fino al 15 dicembre

La Ferrovia delle Meraviglie è attualmente al primo posto nella classifica dei Luoghi del Cuore Fai e c’è tempo fino al 15 dicembre per far sì che questo bellissimo e importante collegamento ferroviario, oggi più che mai, porti a casa la vittoria.

Tra i suoi sostenitori figura anche Vittorio Brumotti, volto di “Striscia la Notizia” e ambassador del Fai, che ha espresso pubblicamente la sua preferenza: «Ognuno ha un proprio luogo del cuore. Io come ambasciatore Fai quest’anno ho deciso di supportare la mia Liguria e di votare la Ferrovia delle Meraviglie!», spiega Brumotti, originario di Finale Ligure, in un video.

«Una testimonianza del genio e dell’intraprendenza dell’uomo che dopo una terribile alluvione è rimasta l’unica via di comunicazione fra Cuneese e Liguria, attraverso la Francia. Avete tempo entro il 15 dicembre per registrarvi, votare ed eleggerla fra i Luoghi del Cuore del Fai, basta un clic».

Questo il link per votare la Ferrovia delle Meraviglie: https://www.fondoambiente.it/luoghi/cuneo-ventimiglia-nizza-la-ferrovia-delle-meraviglie?ldc&fbclid=IwAR2e-PQd065tMh4h9vBb7un2yMjJN0NcM1_IwShETVK2MQMUB0WBPs50TL8