Rete del Dono  |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Le campionesse della Serie A pallavolo Mondovì in campo per le più giovani

28 dicembre 2020 | 14:00
Share0
Le campionesse della Serie A pallavolo Mondovì in campo per le più giovani

Il progetto fa parte della campagna Pallavoliste In Forma in collaborazione con FCRC Cuneo con l’obiettivo di acquistare materiale e attrezzatura da utilizzare durante le sedute di allenamento del settore giovanile

LPM pallavolo Mondovì è una società sportiva profondamente radicata nel territorio monregalese e cuneense con l’obiettivo di promuovere lo sport della pallavolo tra i più giovani.
L’associazione, infatti, allestisce formazioni agonistiche, iscritte ai relativi campionati federali (Dalla Serie A2 al minivolley VolleyS3) e organizza manifestazioni sportive riservate alle atlete dai 6 ai 19 anni.

L’attuale momento storico ha causato la sospensione di molte attività, ma la voglia di tornare in campo è tanta. Per questo la Serie A sostiene il giovanile Atlete e staff della Lpm Bam Mondovì Serie A2 con un progetto dedicato su Rete del Dono: https://www.retedeldono.it/iniziative/lpm-pallavolo-mondov%C3%AC/giusy.bertolotto/la-serie-a2-sostiene-il-giovanile

Il progetto fa parte della campagna Pallavoliste In Forma in collaborazione con FCRC Cuneo con l’obiettivo di acquistare materiale e attrezzatura da utilizzare durante le sedute di allenamento del settore giovanile. Un ambito che conta oltre 350 atlete, dai 12 ai 18 anni.

La mission è quella di “offrire alle ragazze del territorio monregalese la migliore opportunità di realizzazione come persone e come atlete in un ambiente sereno e divertente attraverso il lavoro di persone appassionate che lavorano in modo coordinato e disciplinato con competenza e professionalità”.

Rete del Dono è la piattaforma di crowdfunding leader per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).