Il Comune di Limone Piemonte sostiene l’economia territoriale con il bonus imprese

18 dicembre 2020 | 11:31
Share0
Il Comune di Limone Piemonte sostiene l’economia territoriale con il bonus imprese

Domande al via da oggi: potranno beneficiarne tutte le attività economiche e imprenditoriali per fare fronte alla crisi economica che ha colpito duramente l’Italia intera. Il consigliere comunale Musso: “Iniziativa condotta in sinergia con la minoranza”

“Stante le gravi limitazioni alle attività economiche e imprenditoriali dovute all’emergenza Covid-19, questa amministrazione comunale, con notevoli sforzi, ha optato di stanziare per le attività di cui sopra un’ingente somma di contributo per l’anno 2020, al fine di aiutare il tessuto imprenditoriale del territorio”.

Con queste parole il sindaco di Limone Piemonte, Massimo Riberi, ha annunciato l’istituzione del bonus imprese, per il quale “si è predisposto un modulo di domanda per la richiesta di contributo, reperibile sul sito www.comunelimonepiemonte.it o presso l’ufficio Ragioneria, che dovrà essere compilato dal 18 al 31 dicembre 2020.

Come spiega il consigliere Nicolò Musso, “il bonus è compreso tra i 700 e i 750 euro, che distribuiremo entro la fine dell’anno a tutte le attività produttive di Limone Piemonte per consentire loro di fronteggiare la crisi economica. Tengo a sottolineare che questo risultato ha richiesto all’incirca un mese e mezzo di lavoro ed è stato raggiunto grazie anche al confronto con l’opposizione, dimostratasi molto collaborativa”.