I bimbi di Busca incontrano Babbo Natale online

14 dicembre 2020 | 11:55
Share0

Ottimo riscontro per l’iniziativa dell’associazione Vivi Busca per queste feste da vivere da distanza. Il prossimo video sarà pubblicato giovedì 17 dicembre alle ore 17

Il video con il messaggio dedicato  da Babbo Natale ai bambini buschesi ha ottenuto un successo di visualizzazioni, cinquecento nelle prime ore dopo la prima pubblicazione sulla pagina Facebook e canale YouTube dell’associazione Vivi Busca,  ieri, 13 dicembre, alle ore 17,00. Il prossimo sarà pubblicato giovedì 17 dicembre sempre alle ore 17,00.

“Il Natale è un momento magico – dice il presidente dell’associazione Alberto Airoli –  ricco di emozioni e desideri, soprattutto per i più piccoli, ma quest’anno tutto va vissuto a distanza. Abbiamo pensato di sopperire all’impossibilità di organizzare il consueto Natale dei bambini  andando a trovare Babbo in persona per parlare un po’ con lui e capire come pensa di affrontare questo difficile periodo e utilizzare la rete per assicurare i bambini di Busca sulla sua venuta, nonostante tutto”.