“Grazie a chi ha speso anche solo un euro per la nostra Chloe, affetta da una malattia rara”

22 dicembre 2020 | 15:13
Share0
“Grazie a chi ha speso anche solo un euro per la nostra Chloe, affetta da una malattia rara”

Elena, mamma della piccola, desidera ringraziare per le donazioni economiche ricevute gli Ultras Puma della compagine pallavolistica dell’LPM Mondovì e i dipendenti Fri.Tech e Federal Mogul

Dal punto più profondo del nostro cuore vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno speso anche solo un euro per la nostra piccola bambina.

Queste sono le semplici, ma sentite parole che Elena, mamma della piccola Chloe, bimba di otto mesi affetta da una malattia rara, rivolge a coloro che hanno deciso di sostenere economicamente il costoso percorso di cure.

Abbiamo raccontato la sua storia su queste colonne nel mese di agosto e oggi, per fortuna, riceviamo aggiornamenti confortanti: Chloe sta bene, le crisi epilettiche per ora l’hanno momentaneamente abbandonata – racconta la signora Elena –. Facciamo settimanalmente sedute dalla neuropsicomotricista e dalla disfagista e vari elettroencefalogrammi. Tuttavia, non abbiamo ancora una vera diagnosi, non sappiamo il nome della patologia”.

Nei giorni scorsi, la famiglia di Chloe ha ricevuto alcune donazioni economiche importanti da parte degli Ultras Puma, tifoseria organizzata della compagine pallavolistica dell’LPM Mondovì, i quali hanno devoluto alla famiglia della bambina l’intero ricavato dalla vendita delle mascherine con il loro logo, e dei dipendenti della Fri.Tech e della Federal Mogul, ditta quest’ultima presso la quale lavorano i nonni materni della piccina.

A tutti loro desideriamo dire soltanto ‘grazie’. Grazie per esserci stati, per non averci abbandonato in questo momento delicato e per avere capito le nostre esigenze. Buon Natale a tutti voi”.