Eat Natural, nuova acquisizione del Gruppo Ferrero

18 dicembre 2020 | 19:01
Share0
Eat Natural, nuova acquisizione del Gruppo Ferrero

“E’ un’ottima scelta strategica che ci consente di continuare a espandere la nostra presenza complessiva e l’offerta di prodotti nel segmento di mercato degli healthy snack” ha commentato Giovanni Ferrero, presidente esecutivo della multinazionale albese

Alba. Il gruppo Ferrero ha annunciato l’acquisto di Eat Natural, produttore di barrette di cereali, muesli tostato e granola di alta qualità.

La notizia è stata confermata dall’Ansa.

L’operazione sarà completata nei prossimi mesi. La multinazionale albese intende supportare il marchio Eat Natural nella distribuzione e nell’espansione verso nuovi mercati e segmenti di categoria. Inoltre acquisisce anche le strutture produttive di Halstead, nel Regno Unito, con la previsione di mantenere il management e i dipendenti delle attività, circa trecento.

Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo ha commento così la new entry: “Eat Natural è un’ottima scelta strategica che ci consente di continuare a espandere la nostra presenza complessiva e l’offerta di prodotti nel segmento di mercato degli healthy snack. E’ un’azienda a conduzione familiare che condivide alcuni dei nostri stessi valori e, come noi, ha a cuore i consumatori, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.”