Quantcast

Domani pomeriggio dal palco del Teatro Toselli va in scena “Magic Moments”

Lo spettacolo di magia e giocoleria comica, ideato e interpretato da Diego Draghi, è pensato per un pubblico di famiglie. Appuntamento alle 17.30 sulla pagina Facebook del Toselli.

Prosegue la rassegna “Un teatro come casa”, promossa dall’Assessorato alla Cultura di Cuneo. Al già ricco cartellone si aggiunge lo spettacolo “Magic Moments”, in programma domani, domenica 20 dicembre alle 17.30. Si tratta di uno spettacolo di magia e giocoleria comica particolarmente indicato per famiglie con bambini e ragazzi, di e con Diego Draghi e in cui racconti e mistero si intrecciano in una trama sempre a cavallo tra vera magia e finta realtà.

L’evento, come tutti gli altri della rassegna, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro (@teatrotosellicuneo), e da lunedì sarà disponibile sul canale YouTube del Comune di Cuneo nella playlist “Un teatro come casa”. Il programma aggiornato della rassegna, che prosegue fino a fine dicembre e prevede anche gli appuntamenti quotidiani delle 16.30 con i “Christmas Sketch”, è visionabile sul sito del Comune di Cuneo all’indirizzo https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/un-teatro-come-casa.html.

In “Magic Moments” la componente fondamentale è l’ironia dell’artista, un improbabile mago che gioca con il pubblico trasformandosi in una sorta di ciarlatano contemporaneo che propone magia comica, gag demenziali e numeri di escapologia. Nello spettacolo fanno la loro comparsa bacchette magiche lunghe anche due metri, carte da gioco che rimpiccioliscono a vista d’occhio e torce di fuoco che roteano in aria insieme ad altri oggetti.

Lo spettacolo è proposto in collaborazione con il Circondata Festival, dedicato alle arti circensi e organizzato a Mondovì dall’Associazione L’Albero del Macramè. Giunto nel 2020 alla sua terza edizione, il festival si pone come momento di sperimentazione e di incontro tra le persone, per oltrepassare le barriere tra generi e culture.