Cuneo, è in prognosi riservata la donna colpita in testa dai calcinacci: la figlia ha assistito alla scena

18 dicembre 2020 | 17:58
Share0
Cuneo, è in prognosi riservata la donna colpita in testa dai calcinacci: la figlia ha assistito alla scena

Emergono nuovi dettagli circa il drammatico accadimento di via Medaglie d’Oro: coinvolta una ragazza di 43 anni e non di 30, come invece era stato comunicato nelle scorse ore

Emergono nuovi dettagli relativamente all’episodio verificatosi questa mattina a Cuneo, in via Medaglie d’Oro, quando una donna è stata colpita dai calcinacci staccatisi da un palazzo e piombatigli addosso con tutta forza, proprio sotto gli occhi della figlia, illesa, che ha assistito inerme alla drammatica scena.

In particolare, si tratta di una ragazza di 43 anni e non di 30, come era stato invece comunicato nelle scorse ore dai soccorritori, che si trovava a transitare nel posto sbagliato nel momento sbagliato mentre accompagnava la sua bambina a scuola.

L’area ora è stata transennata e messa in sicurezza, mentre la malcapitata si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Santa Croce e Carle”, in prognosi riservata. La figlia, choc a parte, non ha riportato danni fisici, e si trova ora con suo padre, prontamente avvertito telefonicamente dopo il tragico accadimento.