Covid e volontariato: il Comune di Mondovì e il Capitolo BNI Belvedere organizzeranno una “Giornata del Ringraziamento”

19 dicembre 2020 | 10:08
Share0
Covid e volontariato: il Comune di Mondovì e il Capitolo BNI Belvedere organizzeranno una “Giornata del Ringraziamento”

L’assessore monregalese alle Politiche Giovanili, Luca Robaldo, dichiara: “L’evento potrebbe svolgersi – restrizioni permettendo – entro il mese di gennaio 2021”

“In un anno così particolare, ritengo sia ancora più doveroso dire ‘grazie’ a chi si è speso per tutti noi, per la comunità monregalese. Mi riferisco alle tante associazioni e organizzazioni che, grazie alla dedizione e alla passione dei propri aderenti, hanno lavorato instancabilmente durante le fasi più complesse della pandemia per alleviare e aiutare il prossimo. Per questo ho proposto agli amici del Capitolo BNI Belvedere di aiutare il Comune a consegnare un riconoscimento simbolico: una pergamena che ricordi questa dedizione.

Con queste parole, l’assessore alle Politiche Giovanili della città di Mondovì, Luca Robaldo, ha annunciato la volontà di istituire la “Giornata del Ringraziamento”, in collaborazione con il sodalizio monregalese.

Robaldo ha aggiunto: “Ringrazio Marina Gambera (director) e il Comitato di gestione del Capitolo nelle persone di Davide Gonella (presidente), Alessandra Spada (vicepresidente) e Angela Figone (segretario tesoriere), e tutto il Capitolo BNI Belvedere per avermi dato questa opportunità e per l’attenzione che il sodalizio da loro guidato riserva alla nostra città. Ora ci dedicheremo all’organizzazione di questo momento, che potrebbe svolgersi – restrizioni permettendo – entro il mese di gennaio 2021″.