Costigliole Saluzzo, Gianpiero Gianaria nuovo assunto in Comune

23 dicembre 2020 | 08:29
Share0
Costigliole Saluzzo, Gianpiero Gianaria nuovo assunto in Comune

Prossima alla pensione Elda Sordello, figura preziosa e stimata del palazzo municipale

Costigliole Saluzzo. Nuovo ingresso all’interno del personale del comune di Costigliole Saluzzo: da gennaio prenderà servizio in qualità di istruttore amministrativo Gianpiero Gianaria. Lavorerà presso l’ufficio segreteria, dove verrà affiancato nelle prime settimane da Elda Sordello, pilastro dalla segreteria del municipio prossima alla pensione.

Gianaria ha rivestito in passato anche il ruolo di assessore e vicesindaco del suo paese di residenza, Venasca: esperienza che la Giunta comunale capitanata da Fabrizio Giacomo Nasi ritiene un valore aggiunto, certamente utile anche nell’espletamento della sua funzione amministrativa.

Il sindaco Nasi, nel dare il benvenuto al nuovo dipendente, saluta con affetto Elda Sordello: «Una lavoratrice instancabile e professionale, che ha saputo coniugare ottime capacità di lavoro a qualità umane sopra la norma. Con la sua spiccata sensibilità, riconosciuta da tutti, è stata una figura preziosa per tutto il team del palazzo comunale. Se uno si dimentica un particolare Elda è lì pronta a ricordatelo: il Comune di Costigliole ha spesso brillato anche per i suoi meriti. Una persona di fiducia che tutti vorrebbero avere a fianco e che ringraziamo per il supporto che,in fase di affiancamento, continuerà a dare a chi resta».