Confesercenti Cuneo scrive a Mattarella: “Chiediamo di abolire le tasse per il 2020 a tutti gli imprenditori”

3 dicembre 2020 | 10:32
Share0
Confesercenti Cuneo scrive a Mattarella: “Chiediamo di abolire le tasse per il 2020 a tutti gli imprenditori”

Il direttore generale, Nadia Dal Bono: “Tutti possono sostenerla e aiutare imprese, dipendenti e famiglie. Basta una firma”

È stata lanciata da Confesercenti Cuneo la petizione indirizzata al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, al fine di chiedere la totale abolizione delle tasse per il 2020 a tutti gli imprenditori.

“Ho firmato la petizione ‘Sergio Mattarella: NO TASSE PER IMPRENDITORI PER ANNO 2020’ perché Confesercenti è convinta che sollevare gli imprenditori dal pagamento delle tasse sia l’unico vero e concreto aiuto che lo Stato possa dare agli italiani”, dichiara il direttore generale di Confesercenti Cuneo, Nadia Dal Bono.

“Chiedo a tutti di sostenere e promuovere questa iniziativa e scrivere il proprio nome sulla petizione – ha aggiunto –. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere 100 firme e abbiamo bisogno del sostegno di ognuno di voi. In pochi minuti, facendo sentire la nostra voce fino a Roma, possiamo davvero fare molto per l’economia del nostro Paese, le nostre aziende, i nostri dipendenti e le famiglie di ognuno di noi. Non fate mancare il vostro appoggio, grazie”.

Per saperne di più e leggere la petizione, clicca qui.