Chiusa Pesio, oggi l’ultimo consiglio comunale del 2020

29 dicembre 2020 | 09:35
Share0
Chiusa Pesio, oggi l’ultimo consiglio comunale del 2020

Il sindaco Claudio Baudino: “il bilancio preventivo verrà approvato a fine anno. Certamente una novità importante, fortemente voiluta dalla nuova amministrazione”. La seduta sarà trasmessa su Facebook e YouTube

Chiusa di Pesio. Il Consiglio Comunale si riunisce alle 18.30 di oggi (martedì 29 dicembre) in videoconferenza attraverso la piattaforma “Zoom”. Molti i punti all’Ordine del Giorno in programma nell’ultima seduta del 2020. Tra questi gli importi dell’addizionale comunale IRPEF e dell’IMU relativi al 2021 e il conferimento all’Unione Montana Alpi del Mare delle funzioni associate di Polizia Municipale e Polizia Amministrativa Locale in base ad una convenzione tra l’Unione stessa e i comuni aderenti.

Particolare valenza, inoltre, riveste il punto 9 “Approvazione del Bilancio di Previsione 2021/2023”. “Il bilancio preventivo verrà approvato a fine anno. Certamente una novità importante, fortemente voiluta dalla nuova amministrazione”” spiega a riguardo il sindaco Claudio Baudino.

Ricordiamo che sarà possibile seguire la seduta in diretta sulla pagina facebook e sul canale YouTube del Comune di Chiusa di Pesio.