La soddisfazione di Chiara Gribaudo per l’arrivo del vaccino in Italia

28 dicembre 2020 | 12:31
Share0
La soddisfazione di Chiara Gribaudo per l’arrivo del vaccino in Italia

La vicecapogruppo del PD alla Camera commemora, attraverso un post su Facebook, una data importantissima per l’Italia e per l’Europa. Un giorno di speranza che vede, come sempre, le donne in prima linea

L’onorevole cuneese Chiara Gribaudo, in seguito all’inizio delle vaccinazioni nel nostro paese, che ieri hanno riguardato gli operatori sanitari dei principali ospedali Covid italiani, ha espresso, attraverso un post su Facebook, la propria soddisfazione, definendo la giornata di ieri come “di speranza” per l’intero continente. Di seguito la sua dichiarazione completa.

Finalmente il #VaccineDay!

Nel nostro Paese, le dosi del vaccino Pfizer-Biontech arrivate ieri allo Spallanzani di Roma sono state distribuite fra le regioni dall’Esercito italiano e in queste ore vengono somministrate agli operatori sanitari dei principali ospedali impegnati nella lotta contro il COVID.

Quello di oggi (ieri ndr), in tutta Europa, è un giorno di speranza, la svolta nella battaglia durissima che tutti insieme combattiamo da marzo. Non è ancora finita, non è il momento di abbassare la guardia, ma con il lavoro estenuante di quanti sono stati impegnati contro il virus e con l’aiuto fondamentale della scienza, siamo arrivati in cima alla china. Inizia finalmente la discesa.

PS: ancora una volta le donne in prima linea!