Casetta di Babbo Natale nel parco di Priola: i bimbi potranno imbucare la loro letterina

23 dicembre 2020 | 18:56
Share0
Casetta di Babbo Natale nel parco di Priola: i bimbi potranno imbucare la loro letterina

Si tratta dell’ennesima di una serie di iniziative natalizie varate nel Comune valtanarino, che segue la distribuzione del “fiocco della serenità” a tutti i priolesi e dei panettoni agli ultra75enni, e condotte in sinergia dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco e dagli Amici di Pievetta

Babbo Natale ha scelto proprio l’alta valle Tanaro, con particolare riferimento a Priola, per fare una sosta e riprendere fiato dopo il suo lungo viaggio.

Come si legge sulla pagina Facebook “Amici di Pievetta”, “gli elfi del bosco, appena saputa la notizia, si sono messi subito all’opera affinché Santa Claus trovasse da mangiare e da dormire per sé e le sue renne. L’elfa Frenky si è occupata del minestrone ‘Babboso’, l’elfo Luc del foraggio per le renne e l’elfa Giny delle coperte per dormire”.

E ancora: “Dopo un riposino, un cambio scarpe, un cambio mascherina e una spruzzata di gel igienizzante, Babbo Natale potrà riprendere il suo viaggio per distribuire regalini. Però, tutti i bimbi potranno sbirciare la piccola dimora di Babbo Natale, aperta a tutti e a tutte le ore, e potranno imbucare la loro letterina”.

Si tratta dell’ennesima di una serie di iniziative natalizie varate nel Comune valtanarino, che segue la distribuzione del “fiocco della serenità” a tutti i priolesi e dei panettoni agli ultra75enni, e condotte in sinergia dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco e dagli Amici di Pievetta.