Carrù, crollano i casi attivi di Coronavirus: sono “soltanto” 4!

29 dicembre 2020 | 10:51
Share0
Carrù, crollano i casi attivi di Coronavirus: sono “soltanto” 4!

Il commento del sindaco, Nicola Schellino: “Sono felice di poter constatare che la situazione generale nel nostro Comune sia migliorata. Mi auguro che le festività correnti non siano occasione di nuova diffusione del contagio”

“Alla data odierna, alla luce dei dati fornitimi dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, risultano positive al Covid-19 4 persone residenti o domiciliate in Carrù.

Le parole pronunciate dal sindaco carrucese, Nicola Schellino, inducono all’ottimismo: finalmente i casi attivi di Coronavirus presenti sul territorio comunale stanno diminuendo a vista d’occhio e l’auspicio è che questo trend possa proseguire sino ad azzerarsi del tutto.

“Di queste persone – prosegue Schellino –, solo più una risulta ricoverata presso un ospedale, mentre le restanti stanno seguendo il decorso mediante isolamento fiduciario presso la residenza o domicilio dichiarato in Carrù”.

Non solo: “Il numero delle persone positive è diminuito ancora negli ultimi giorni, a tal punto che non siamo lontani dallo zero. Sono felice di poter constatare che la situazione generale su Carrù sia migliorata e mi auguro che le festività correnti non siano occasione di nuova diffusione del contagio. Dunque, auspico che Carrù possa iniziare il nuovo anno con un’ulteriore riduzione del numero dei positivi”.