Carrù, al via domani “La Fiera del Bue Grasso in scatola”

9 dicembre 2020 | 22:41
Share0
Carrù, al via domani “La Fiera del Bue Grasso in scatola”

“Un moto d’orgoglio da parte dei nostri ristoratori, un gesto forte per far sentire la loro presenza alla 110^ edizione della Fiera, nonostante il periodo difficile”ha sottolineato in merito all’iniziativa il primo cittadino Nicola Schellino

Carrù. E’ arrivato anche in questo anomalo 2020 il giorno de La Fiera Nazionale del Bue Grasso a Carrù.

Non sarà la classica fiera, mancheranno gli ambulanti, si terrà il mercato tradizionale del giovedì e non sarà aperta al pubblico la mostra mercato di bovini sotto l’ala mercatale.

Una novità di questa 110^ edizione è sicuramente il box take away contenente un panino di bollito ed un panino di carne cruda nato dalla collaborazione dei ristoratori di “Osteria del Borgo”, “Vascello d’oro”, “Bue grasso” e “Moderno”.

Il box sarà in vendita domani, giovedì 10 Dicembre, presso i ristoranti al prezzo promozionale di 5 euro anziché 8 e l’intero incasso derivante dalla sua vendita verrà devoluto alla Scuola Primaria di Carrù.

“Un moto d’orgoglio da parte dei nostri ristoratori, un gesto forte per far sentire la loro presenza alla 110^ edizione della Fiera, nonostante il periodo difficile, che diventa encomiabile per la decisione di destinare l’incasso in favore della Scuola Primaria” ha sottolineato il primo cittadino Nicola Schellino.

“Sono sempre stato convinto che l’unione faccia la forza. Ringrazio i ristoratori per il segnale che hanno voluto mandare al paese. Carrù saprà rispondere positivamente, ne sono certo” ha concluso il sindaco.