Busca, un nuovo bar per gli impianti sportivi

3 dicembre 2020 | 10:02
Share0
Busca, un nuovo bar per gli impianti sportivi
Decisa la sitemazione locali, attualmente chiusi, della palazzina degli impianti sportivi Ingegner Ferrero situati al piano terreno, all’angolo dell’ingresso secondario

Al via il cantiere nella palazzina del campo da calcio

Busca. Si allestisce oggi il cantiere dei lavori per la sistemazione locali, attualmente chiusi, della palazzina degli impianti sportivi Ingegner Ferrero situati al piano terreno, all’angolo dell’ingresso secondario.

“E’ un intervento – dice l’assessore allo Sport Diego Bressi – che le associazioni sportive aspettano da anni: una cittadella sportiva come la nostra ha bisogno di un locale di aggregazione e un punto di ristoro. Grazie alla partecipazione ad un bando della Fondazione Crc, il cui contributo che copre parzialmente i costi, ora riusciamo a colmare questa mancanza. Un grazie particolare all’ufficio tecnico che ha redatto il progetto di massima per partecipare al bando”.

Il progetto prevede la realizzazione della sala bar, di una cucina, dei servizi igienici per il pubblico e per il personale con gli spogliatoi e di una dispensa. L’appalto, con procedura Sintel, è andato alla ditta Costruzioni Frano Sas di Valdieri la quale ha offerto un ribasso del 30,82% per un importo complessivo finale di 127.908 euro.