auguri di cuore |
Altre News
/

Busca, il sindaco Gallo: “Ora più che mai è indispensabile essere razionalmente ottimisti”

24 dicembre 2020 | 14:31
Share0
Busca, il sindaco Gallo: “Ora più che mai è indispensabile essere razionalmente ottimisti”

Le parole del primo cittadino rivolte ai buschesi

Busca. Mai come quest’anno i social sono diventati il metodo di comunicazione per eccellenza.

Così Marco Gallo ha realizzato un video rivolgendosi ai suoi concittadini per le riflessioni di fine anno e gli auguri in occasione delle prossime festività.

Cari Buschesi,
il Natale è alle porte e con le festività ci stiamo avvicinando alla fine del 2020. È stato un anno davvero duro. Neanche la mente più fervida avrebbe mai potuto immaginare questi ultimi mesi passati così, realmente vissuti sulle montagne russe.

Già a gennaio abbiamo incominciato a sentir parlare di un pericoloso nuovo virus individuato in Cina, mai nei primi tempi pareva un’eventualità lontana che arrivasse qui, invece presto sarebbe diventato il responsabile di un’emergenza planetaria e anche a Busca siamo stati costretti, dall’inizio di marzo, a fare i conti con la pandemia.

Nonostante tutte le difficoltà incontrate in questo 2020, non abbiamo mollato. Il lavoro dell’amministrazione è andato avanti da un lato per affrontare l’emergenza, che si è manifestata a diversi livelli, sociale, sanitario, economico, dall’altro abbiamo provveduto all’ordinaria amministrazione e, soprattutto, anche ad avviare diversi importanti progetti.”