Boves, deceduta Caterina Cavallo vedova Pellegrino

22 dicembre 2020 | 09:26
Share0
Boves, deceduta Caterina Cavallo vedova Pellegrino

È deceduta domenica all’Ospedale “Carle” di Cuneo dove era ricoverata da tempo

Boves. Altro lutto colpisce la Comunità bovesana. È deceduta, domenica 20, all’Ospedale «Carle» di Cuneo (Confreria), dove era ricoverata da tempo, Caterina Cavallo vedova Pellegrino, classe 1935, di frazione Sant’Anna.
Lascia i figli Michelangelo e Bruno, le nuore Iulia e Sabrina, i nipoti Luca (con Elisa), Paolo (con Arianna), l’adorato nipotino Federico, la sorella Luigina, i fratelli Carlo e Luigi, cognati e cognate.
Le esequie son fissate (prima di inumazione nel cimitero cittadino), il pomeriggio di martedì 22 dicembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale bovesana di San Bartolomeo. La «Settima» e la «Trigesima» saranno, invece, celebrate nella «sua» cappella di Sant’Anna, rispettivamente sabato 26 dicembre e domenica 17 gennaio, alle 9. I famigliari invitano ad offerte alla «Fondazione Ospedale Santa Croce e Carle».
Era la tipica figura del mondo agricolo locale, impegnata nel lavoro dei campi a fianco del marito Antonio, «Tunin», e nella cura della cappella frazionale, sin che età e salute han concesso.
Era stata attiva nelle «Donne Rurali» della Coldiretti.