Autostrada A6, chiusure dal 28 al 30 dicembre: coinvolte le uscite di Mondovì, Niella Tanaro, Ceva e Millesimo

27 dicembre 2020 | 11:02
Share0
Autostrada A6, chiusure dal 28 al 30 dicembre: coinvolte le uscite di Mondovì, Niella Tanaro, Ceva e Millesimo

Gli interventi di manutenzione saranno eseguiti nelle fasce serali e notturne, nel tentativo di ridurre i disagi alla circolazione

Come si legge nella comunicazione ufficiale pubblicata sul sito dell’Autostrada dei Fiori, per lavori di manutenzione si rende necessario procedere ad alcune chiusure programmate dell’autostrada A6 Torino-Savona, che saranno effettuate nell’arco temporale incluso fra lunedì 28 e mercoledì 30 dicembre.

Proponiamo di seguito il riepilogo dei provvedimenti.

IN DIREZIONE SAVONA

La tratta compresa tra gli svincoli di Mondovì e Niella Tanaro sarà chiusa le notti di lunedì 28, martedì 29 dicembre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Niella Tanaro.

La tratta compresa tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiusa la notte di mercoledì 30 dicembre dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Millesimo.

IN DIREZIONE TORINO

La tratta compresa tra gli svincoli di Niella Tanaro e Mondovì sarà chiusa la notte di mercoledì 30 dicembre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno seguente. I veicoli deviati sulla viabilità ordinaria potranno riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Mondovì.

“Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare – dichiarano i vertici di Autostrada dei Fiori – e invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori o, all’occorrenza, a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 011/6650311.