Anticipati ad oggi tutti i mercati cuneesi del 1 gennaio

31 dicembre 2020 | 10:00
Share0
Anticipati ad oggi tutti i mercati cuneesi del 1 gennaio

L’avviso urgente alla Cittadinanza è stato rilasciato dalla Polizia Municipale insieme alle classiche modifiche della viabilità in Piazza Seminario e Quartiere Donatello che accompagnano ogni giorno di mercato.

Anzichè il primo mercato del 2021 bisogna parlare di ultimo mercato del 2020. La Polizia Municipale ha infatti annunciato, mediante un comunicato stampa, l’anticipo dei mercati in programma a Cuneo per la giornata di domani, ad oggi, negli stessi luoghi e orari e con le solite modalità. Anche le regole per la viabilità sono state confermate in blocco.

“Si  informa la Cittadinanza che, in  concomitanza con la prossima festività di venerdì 01 gennaio 2021  e ricadendo nella giornata del venerdì i tradizionali mercati ambulanti nei siti di  Piazza SEMINARIO e al Quartiere DONATELLO, tutti i mercati  saranno anticipati a giovedì  31 dicembre 2020, con le stesse modalità e lo stesso orario.

Pertanto sono confermate  – per GIOVEDI’  31 DICEMBRE  2020le consuete modifiche alla viabilità  previste nel concentrico cittadino per i mercati del venerdì e precisamente:

*  Piazza SEMINARIOper tutta la sua estensionedivieti sosta   dalle ore 01 alle ore 16 –  transitodalle ore 05 alle ore 16;

*Via C. BATTISTIda Via Ponza di S. Martino  a Via Pascaldivieti sosta   dalle ore 01 alle ore 16 –  transitodalle ore 05 alle ore 16;

* Quartiere DONATELLO –  Piazzale Via GOBETTI angolo Corso GRAMSCIdivieti sosta dalle ore 01 alle ore 16 –  transito dalle ore 05 alle ore 16.

Tutti i veicoli non autorizzati lasciati in sosta nelle aree sopra descritte saranno rimossi d’autorità.