Anticipati ad oggi tutti i mercati cuneesi del 1 gennaio

L’avviso urgente alla Cittadinanza è stato rilasciato dalla Polizia Municipale insieme alle classiche modifiche della viabilità in Piazza Seminario e Quartiere Donatello che accompagnano ogni giorno di mercato.
Anzichè il primo mercato del 2021 bisogna parlare di ultimo mercato del 2020. La Polizia Municipale ha infatti annunciato, mediante un comunicato stampa, l’anticipo dei mercati in programma a Cuneo per la giornata di domani, ad oggi, negli stessi luoghi e orari e con le solite modalità. Anche le regole per la viabilità sono state confermate in blocco.
“Si informa la Cittadinanza che, in concomitanza con la prossima festività di venerdì 01 gennaio 2021 e ricadendo nella giornata del venerdì i tradizionali mercati ambulanti nei siti di Piazza SEMINARIO e al Quartiere DONATELLO, tutti i mercati saranno anticipati a giovedì 31 dicembre 2020, con le stesse modalità e lo stesso orario.
Pertanto sono confermate – per GIOVEDI’ 31 DICEMBRE 2020le consuete modifiche alla viabilità previste nel concentrico cittadino per i mercati del venerdì e precisamente:
* Piazza SEMINARIO – per tutta la sua estensione – divieti sosta dalle ore 01 alle ore 16 – transitodalle ore 05 alle ore 16;
*Via C. BATTISTI – da Via Ponza di S. Martino a Via Pascal – divieti sosta dalle ore 01 alle ore 16 – transitodalle ore 05 alle ore 16;
* Quartiere DONATELLO – Piazzale Via GOBETTI angolo Corso GRAMSCI – divieti sosta dalle ore 01 alle ore 16 – transito dalle ore 05 alle ore 16.
Tutti i veicoli non autorizzati lasciati in sosta nelle aree sopra descritte saranno rimossi d’autorità.