Capodanno Rock'n'roll |
Cuneo e valli
/
Eventi
/

Anche i Beat Circus tra gli ospiti del “Gran Varietà” di Capodanno

29 dicembre 2020 | 11:06
Share0
Anche i Beat Circus tra gli ospiti del “Gran Varietà” di Capodanno

L’evento, in programma al Toselli dalle 22.15 del 31 dicembre, verrà trasmesso in diretta su Telegranda e sui canali social di Promocuneo e del teatro. Tra i protagonisti, anche il rock anni ’50 e ’60.

La rock’n’roll beat band cuneese The Beat Circus sarà tra i protagonisti della veglia di Capodanno organizzata da Promocuneo direttamente dal palco del teatro Toselli di Cuneo. Ad annunciarlo è la stessa band sui propri profili social. Il complesso, nato a Cuneo nel 2013 si caratterizza per la bravura nel suonare una musica mitica, quella delle origini del rock’n’roll (tutte le loro canzoni sono racchiuse tra il 1950 e il 1969), e per la simpatia con cui accompagna le proprie performance, che spaziano dai grandi nomi e titoli (Elvis Presley, i Beatles, Bobby Solo) alle hit del periodo più nascoste e meno conosciute.

Quello della sera del 31 per Luca, Andrea, Roberto e Carlo sarà il debutto televisivo assoluto, dato che la serata verrà trasmessa, oltre che sui canali social degli organizzatori, anche su Telegranda (canale 186 d.t.). Attraverso la loro pagina Facebook, i Beat Circus hanno voluto, come sempre, coinvolgere il più possibile il loro pubblico, chiedendo a chiunque lo desiderasse di inviare un video in cui canta o balla sulle note delle canzoni della band, in modo da unire tutti i materiali in un unico filmato celebrativo della serata. Un modo per sentirsi il più possibile vicini al proprio pubblico anche in un periodo sfortunato per la musica e lo spettacolo come questo, e per brindare al nuovo anno con speranza e ottimismo.