sfilata annullata |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Amici del Carlevè ‘d Busca: annullata la sfilata dei carri allegorici 2021

4 dicembre 2020 | 09:38
Share0
Amici del Carlevè ‘d Busca: annullata la sfilata dei carri allegorici 2021

“Restiamo fiduciosi e speriamo ancora di poter organizzare un programma di minima: ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa per i bambini”

Busca. “A malincuore, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria – annuncia il presidente del Comitato Amici del Carlevè ‘d Busca, Davide Marabotto – siamo costretti ad annullare la sfilata dei carri allegorici del 2021”.

La decisione arriva in seguito al confronto sempre costante tra l’amministrazione comunale e il Comitato di volontari organizzatore di una delle manifestazione buschesi più amate e di lunga tradizione cittadina, che il prossimo anno si appresta a festeggiare la 66° edizione.

“Ci siamo ritrovati qualche mese fa e ci siamo dati del tempo per valutare la situazione, anche confrontandoci con le maschere degli altri paesi, ma ora la decisione non può più essere rimandata. – dicono le maschere cittadine, Ivano Falco, in arte Micon, con Cinza Garino, in arte Miconetta – Restiamo fiduciosi e speriamo ancora di poter organizzare un programma di minima: ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa per i bambini”.