Ad Alba sono attualmente 103 i positivi al Covid-19

29 dicembre 2020 | 21:21
Share0
Ad Alba sono attualmente 103 i positivi al Covid-19

Da inizio pandemia sono 29 i decessi e 540 le guarigioni. Il sindaco Carlo Bo: ““la nostra città piange ancora tre vittime, un decesso avvenuto durante la festività natalizie e gli altri due a inizio dicembre , inseriti solo ora nella piattaforma. La nostra vicinanza ai famigliari”

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 103. I decessi di persone affette da Covid-19 da inizio pandemia sono 29. I guariti da inizio pandemia sono 540. I dati si riferiscono alla piattaforma Covid-19 a cui hanno accesso i Comuni realizzata dal Csi per la Regione Piemonte.

“La nostra città piange ancora tre vittime, un decesso avvenuto durante la festività natalizie e gli altri due a inizio dicembre , inseriti solo ora nella piattaforma. La nostra vicinanza ai famigliari – afferma il sindaco Carlo Bo -. La curva dei contagi intanto continua a scendere, anche se sappiamo bene che gli effetti di questi giorni di festa si vedranno solo tra un paio di settimane. Sono sicuro che gli albesi anche in questa occasione stanno seguendo le disposizioni, comportandosi responsabilmente. Siamo tutti provati da questi lunghi mesi di emergenza, da cui ci auguriamo di uscire quanto prima”.