A Trucchi lavori di abbattimento del fabbricato che causava il restringimento della carreggiata

16 dicembre 2020 | 13:25
Share0
A Trucchi lavori di abbattimento del fabbricato che causava il restringimento della carreggiata

Strada chiusa, poi il cantiere procederà alla sistemazione dell’incrocio. Isitutita la viabilità alternativa tra Cuneo e Morozzo

Sono in corso a Trucchi i lavori della Provincia per l’abbattimento di un vecchio fabbricato a bordo strada e la conseguente sistemazione dell’incrocio al centro della frazione con l’allargamento della carreggiata sullo stesso lato e la sistemazione dell’incrocio sulla strada provinciale 422 Cuneo-Morozzo dove si intersecano via Cuneo e la provinciale 310 di via Tetti Pesio.

Fino a venerdì 18 dicembre compreso si procederà con questa prima fase di lavori e l’area resterà chiusa al transito nel tratto compreso tra il bivio della strada provinciale 422 con la provinciale 311 per Tetti Pesio-Castelletto Stura ed il bivio della provinciale 422 con la provinciale 42 per Beinette.

Terminato l’abbattimento restano alcune modifiche alla viabilità. Come percorsi alternativi sono state indicate due soluzioni. La prima: provenendo da Cuneo in direzione Morozzo lungo le strade provinciali 311 di Tetti Pesio e 43 nel tratto Castelletto Stura-Morozzo, ad eccezione dei mezzi di peso superiore alle 3,5 tonnellate che saranno obbligati a transitare sulla provinciale 21 e poi sp 3 in direzione Castelletto Stura e svoltare sulla provinciale 43 nel tratto Castelletto Stura-Morozzo. La seconda soluzione: provenendo da Morozzo in direzione Cuneo lungo la provinciale 42 in direzione Beinette.