A Natale regala un tour sulla cupola del Santuario di Vicoforte: con Kalatà si può

7 dicembre 2020 | 17:33
Share0
A Natale regala un tour sulla cupola del Santuario di Vicoforte: con Kalatà si può

In questo mese sarà possibile acquistare e regalare ai propri cari i biglietti di ingresso per la visita di questa e di un’altra meraviglia del patrimonio italiano: la basilica di Santa Maria delle Vigne di Genova

Durante il periodo natalizio sarà possibile acquistare e regalare ai propri cari i biglietti di ingresso per la visita di due meraviglie del patrimonio italiano: il Santuario di Vicoforte (Magnificat) e la basilica di Santa Maria delle Vigne di Genova, dove, per la prima volta, sono stati aperti al pubblico percorsi inediti ed emozionanti, che consentono di visitare spazi solitamente inaccessibili.

Questa è l’originale e artistica iniziativa promossa da Kalatà, l’impresa culturale di Mondovì che si occupa di valorizzare il patrimonio culturale, promuovendo la (ri)scoperta di beni straordinari.

“I ticket, non nominativi, sono ‘a data aperta’ – spiegano dal sodalizio –: non occorre pertanto stabilire in anticipo da chi e quando saranno utilizzati, poiché saranno validi per tutto il 2021, quando le visite a beni, siti culturali e musei saranno nuovamente consentite”.

Le tariffe sono le seguenti: 12 euro per il biglietto per il Santuario di Vicoforte e 10 euro per quello della basilica di Santa Maria delle Vigne di Genova. Per chi fosse interessato, è possibile accedere alla promozione speciale che consente di acquistare i due biglietti al costo totale di 18 euro.

Le modalità di pagamento messe a disposizione da Kalatà sono molteplici: è possibile utilizzare l’app Satispay, la propria carta di credito o effettuare un bonifico bancario. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook kalata.it, inviare una mail all’indirizzo booking@kalata.it oppure chiamare il numero 331/8490075 (anche WhatsApp).