A Bra 52 nuovi parcheggi gratuiti

19 dicembre 2020 | 09:04
Share0
A Bra 52 nuovi parcheggi gratuiti

“Siamo soddisfatti della conclusione entro Natale dei lavori, il cui esito sarà sicuramente molto utile all’intera comunità di Bra – hanno commentato il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore ai Lavori Pubblici Luciano Messa

Bra. Nella giornata di ieri, venerdì 18 dicembre, è stata terminata e aperta al pubblico la nuova area di sosta realizzata nell’ambito della copertura dei binari della Bra-Alba.

Grazie a quest’opera ci sono 52 nuovi parcheggi gratuiti in via Vittorio Veneto. Il parcheggio estende, in continuità con quanto già realizzato dalla precedente Amministrazione, la disponibilità di spazi auto a zona bianca già predisposti lungo l’asse tra via Cuneo e strada Orti nel corso degli ultimi anni, grazie a più step di copertura della linea ferroviaria.

“Siamo soddisfatti della conclusione entro Natale dei lavori, il cui esito sarà sicuramente molto utile all’intera comunità di Bra – commentano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore ai Lavori Pubblici Luciano Messa, ringraziando “tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante risultato”.